Anno 2246. La Terra si trova sull’orlo del baratro climatico e demografico e l’arrivo di spietati e sanguinari invasori extraterrestri, i Badb, sembra essere il colpo finale per il pianeta. Contro ogni aspettativa, questo attacco proveniente dal profondo dell’Universo rinsalda lo spirito dei terrestri che, facendo fronte comune, riescono a resistere e ribattere colpo su colpo.
Dopo ulteriori quattro secoli di guerra e oltre sette miliardi di morti, uno sconosciuto impiegato del Dipartimento della Guerra tenta di ribellarsi a quel conflitto lontano e pulito, insinuatosi ormai nel tessuto sociale fino a diventarne parte. Troverà le risposte che cercava, ma saranno peggiori del suo più terribile incubo.
La Terra sta combattendo ormai da secoli una guerra dolorosa contro un invasore proveniente dal profondo dell’Universo. Chiusi entro bolle di sopravvivenza che li difendono da un clima impazzito, i quaranta miliardi di terrestri scoprono nell’invasore l’unico scopo di coesione, combatterlo diventerà l’unico valore rimasto.
Potrà una tale guerra avere mai termine?
In uscita dal 15 marzo 2023. Prenotabile presso tutte le migliori librerie e, on-line, su:
https://www.amazon.it/Lera-dei-Badb-Mirco-Goldoni/dp/8832195526
https://www.lafeltrinelli.it/era-dei-badb-libro-mirco-goldoni/e/9788832195521
https://www.ibs.it/era-dei-badb-libro-mirco-goldoni/e/9788832195521
Nella speranza che le difficoltà insegnino all’Uomo la collaborazione.